Per il quinto anno consecutivo il Festival Musicale Internazionale MusikArte si afferma come un grande progetto musicale e artistico per la valorizzazione del patrimonio culturale toscano.
La manifestazione, dal 2 marzo al 31 maggio, si sviluppa su nove concerti al termine dei quali si possono incontrare gli artisti e degustare prodotti tipici locali. Questa edizione, la cui direzione artistica musicale è a cura di Sandra Landini, vede il coinvolgimento di cinque comuni: San Giuliano Terme, Pisa, Vicopisano, Calci e Viareggio.
Ai concerti, si uniscono esibizioni, esposizioni e performance a cura di artisti toscani all’interno nel progetto Spazio d’Arte a cura di Anna Paola Guglielmotti.
MusikArte è organizzato dall’Associazione Fanny Mendelssohn, con il patrocinio della Regione Toscana, il contributo della Fondazione Pisa, di UNICOOP Firenze, Vetrina Toscana e Mercatopoli Pisa e la collaborazione dell’ADSI – Delegazione Ville Pisane e dell’Associazione Culturale Le Voce del Serchio.
Scarica il programma completo dei concerti.
Scarica il programma della manifestazione Spazio d’Arte.
Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni:
Associazione Fanny Mendelssohn
347.6371189 . associazionefanny@gmail.com
Rispondi