Tomaso Marzotto Caotorta assume la Presidenza dopo i tre mandati di Bernardo Gondi

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo di ADSI sezione Toscana che sarà in carica fino a novembre 2026.

L’Assemblea Annuale Elettiva dei Soci dell’Associazione Dimore Storiche Italiane sezione Toscana il 21 ottobre 2023 ha designato i componenti del Consiglio Direttivo che saranno in carica nel triennio compreso tra novembre 2023 e novembre 2026: accanto al neoeletto Presidente Tomaso Marzotto Caotorta e ai vicepresidenti Ilaria Bichi Ruspoli, Giorgio Pozzolini e Clotilde Trentinaglia Corsini sono stati nominati i componenti di Giunta Agostino Agostini, Pier Lorenzo Parenti e Fabrizio Petri.

Il Consiglio Direttivo ha espresso all’unanimità gratitudine al Presidente uscente Bernardo Gondi che ha dichiarato“Ringrazio tutti i componenti del Comitato Direttivo della Toscana e tutti gli amici della Giunta Nazionale ADSI per le affettuose parole che mi hanno inviato. I nove anni trascorsi alla Presidenza della Sezione Toscana, sono stati ricchi di emozioni ma anche di soddisfazione per il grande lavoro svolto. Ora lascio questo incarico in buone mani, ma intendo continuare ad essere vicino all’Associazione e sono disponibile per ogni evenienza che si rendesse necessaria”

“Ringrazio il Consiglio Direttivo  per la fiducia accordata – ha commentato Tomaso Marzotto Caotorta  –  e, in particolare, sono riconoscente al past-president Bernardo Gondi che personalmente considero una grande guida. Desidero, anche a nome dei soci, esprimergli gratitudine per il grande lavoro svolto negli anni del suo mandato e per l’impegno profuso nella costante ricerca di un’organizzazione serena e efficace della Sezione Toscana. È un grande onore per me assumerne oggi la  responsabilità dopo due Presidenze di grande prestigio, quella di Niccolò Rosselli del Turco e quella di Bernardo Gondi, che mi spingono a proseguire nel solco tracciato, forte del supporto attivo del Comitato Direttivo e di tutti i Soci”. 


Scopri di più da ADSI Toscana news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Un pensiero riguardo “Tomaso Marzotto Caotorta assume la Presidenza dopo i tre mandati di Bernardo Gondi

Aggiungi il tuo

  1. Dopo lo straordinario lavoro di Bernardo Gondi certo non sarà da meno il mandato di Tomaso Marzotto Caotorta, non fosse che per l’entusiasmo e l’impegno con cui ha accettato questa carica. Coraggio e buon lavoro!

    "Mi piace"

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑