
Questo fine settimana, terzo e ultimo appuntamento, con il “Magico Natale” a Villa Reale, giunto alla sua quarta edizione. Dopo il grande successo dei due primi appuntamenti, con migliaia di ospiti provenienti da tutta la Toscana, sabato 20 e domenica 21 dicembre dalle 14 alle 20, sarà possibile ammirare le architetture della villa e dei giardini disegnate da centinaia di migliaia di luci colorate fra emozioni, vedute mozzafiato profumi del vino speziato, della cioccolata calda, dei dolci natalizi e della legna arsa nei bracieri nordici dove si potranno arrostire direttamente i deliziosi marshmallow.
Anche in questo week end sarà presente il Comitato Per San Pietro che arrostirà le mondine il cui ricavato andrà in beneficenza.
Babbo Natale vi aspetterà nella sua residenza alla Palazzina dell’orologio con il laboratorio con le attività creative alle Scuderie assieme agli elfi dell’Associazione Acchiappasogni mentre nel parco due ospiti d’eccezione : le due piccole ‘pony renne’ del Ranch Le Ville che scorrazzeranno nei giardini.
Sarà l’occasione già dal primo pomeriggio di cimentarsi nella ricerca dei timbri magici per arrivare da Babbo Natale che timbrerà la cartolina ricordo mentre nelle Scuderie grandi e bambini potranno divertirsi con oltre quaranta grandi giochi in legno adatti a tutte le età prima o dopo la passeggiata nel parco incantato di Villa Reale.
Durante il Magico Natale a Villa Reale sarà possibile visitare anche gli interni dei musei.
Prevendite e informazioni sul sito www.villarealedimarlia.it
Scopri di più da ADSI Toscana news
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.