ADSI Toscana: l’Assemblea Annuale si è svolta a Firenze il 15 novembre

comunicazione ai Soci

L’Assemblea annuale della Sezione Toscana dell’ADSI – Associazione Dimore Storiche Italiane ETS si è tenuta con successo di partecipazione sabato 15 novembre a Firenze, riunendo circa un centinaio di Soci per un bilancio delle attività e della situazione economica dell’anno.

L’evento ha assunto un’importanza particolare grazie alla partecipazione per la prima volta della neo-eletta Presidente Nazionale, Maria Pace Odescalchi, un segnale forte di attenzione verso la nostra Sezione. Tra gli interventi di rilievo, si segnala anche quello della Vice Presidente della Fondazione CR Firenze, Maria Oliva Scaramuzzi.

Un momento centrale dell’Assemblea è stata la presentazione del Vademecum “Tutela e valorizzazione dei segni distintivi e delle immagini delle Dimore Storiche”. Questo strumento fondamentale, curato dalle avvocatesse Alessandra Droandi e Angelica Torrigiani Malaspina, è stato offerto a tutti i presenti, rafforzando l’impegno dell’ADSI nella protezione e nella valorizzazione del nostro patrimonio.

L’ampia partecipazione e gli interventi istituzionali hanno confermato il dinamismo e la centralità della Sezione Toscana nel panorama nazionale dell’Associazione.


Scopri di più da ADSI Toscana news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

I commenti sono chiusi.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑