
Lunedì 12 maggio alle 16 nell’Auditorium della Basilica di San Caprasio (piazza Abbazia, Aulla) si svolgerà la conferenza “Un viaggio nella storia, cultura, arte, tradizioni, natura ed enogastronomia“.
L’iniziativa è promossa da ADSI Toscana in collaborazione con CNA Toscana, la Soc. Coop. Sigeric – Tour Operator e Servizi per il Turismo, e con il prezioso contributo di Ragna Engelbergs.
L’incontro ha l’obiettivo di presentare il progetto condiviso per la promozione di un turismo sostenibile in Lunigiana, fondato sulla valorizzazione delle Dimore Storiche e delle attività artigianali e tradizionali del territorio.
In collaborazione con la Camera di Commercio Toscana, e a seguito della 62ª edizione del TTG di Rimini (8–10 ottobre 2025), sei buyer internazionali saranno invitati a un educational tour in Lunigiana e nella Costa Apuana: un’esperienza immersiva di tre giorni tra storia, arte, natura ed eccellenze enogastronomiche, con l’auspicio che questi territori entrino stabilmente nei circuiti del turismo organizzato.
INFO E PRENOTAZIONI
Per partecipare inviare una mail all’ indirizzo relazioniistituzionali@cna-ms.it indicando nome, cognome, denominazione dell’avità, indirizzo e numero telefonico.
Scopri di più da ADSI Toscana news
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.