All’ottava edizione il Festival Chi Vuol Esser Lieto Sia

Riparte il Festival Chi Vuol Esser Lieto Sia, giunto alla sua VIII edizione con quattro nuovi appuntamenti nelle dimore pisane.

1.png

Mercoledì 11 luglio alle 21,30 a Montecastello, Villa Torrigiani Malaspina è la sede di Classic#Jazz con le musiche di Claudio Monteverdi, Johann Sebastian Bach, Claude Debussy, Maurice Ravel e Erik Satie.
A seguire giovedì 26 luglio a Casa Gentili ad Avane con “C’era una volta il cinema”, un omaggio ai compositori italiani con musiche di Nino Rota, Ennio Morricone e Nicola Piovani.
Ad agosto doppio appuntamento giovedì 9 a Villa Tadini ad Agnano con “When I wish upon a star” con le musiche di Harold Arlen, Frank Churchill & Larry Morey, Sammy Fain, George Gershwin e Richard Rodgers e giovedì 30 con “Sound Film Shot: Maya Deren Filmography”.

Scarica la locandina.


Scopri di più da ADSI Toscana news

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑